Juan Cuadrado non è più un giocatore della Juventus, ed ora vi parleremo della sua auto privata. Ora potrà cambiarla.
Il mercato calcistico è infuocato in questa torrida estate 2023, ed ha già messo in mostra tanti colpi di scena. Uno di questi è stato il fulmine a ciel sereno che ha visto protagonista Juan Cuadrado, il centrocampista in forze alla Juventus dal lontano 2015, che si è ora trasferito all’Inter.
La carriera del colombiano è stata tutta concentrata sulla sua esperienza in bianconero, ed il suo addio fa il paio con quello di Romelu Lukaku, il quale ha invece lasciato Milano e che potrebbe accasarsi proprio alla Vecchia Signora, anche se il mercato non dà mai certezze sino al momento della firma dei contratti.
Notevole la delusione dei tifosi della Juventus, che in questi anni avevano iniziato a vedere Cuadrado come una sorta di bandiera, ed il suo passaggio all’acerrima rivale nerazzurra è un colpo basso, molti difficile da digerire. Per il resto, ci potrebbe essere anche un’altra novità molto curiosa.
Infatti, l’argomento odierno è l’auto con la quale il centrocampista è solito spostarsi, che a seguito del suo addio alla Juventus potrebbe cambiare. Andiamo ora a vedere di che vettura si tratta ed il motivo per il quale potrebbe essere costretto a parcheggiarla una volta per tutte.
Cuadrado, ecco su quale auto si sposta
Juan Cuadrado e la Juventus si sono separati, e questo potrebbe avere anche un deciso impatto su quella che è l’auto sulla quale si sposta l’ormai ex bianconero. Infatti, il giocatore colombiano ha sempre utilizzato, nel corso della sua permanenza a Torino, una Jeep Grand Cherokee, probabilmente donata dalla società, visto che il marchio statunitense è sponsor della Vecchia Signora da tantissimi anni.
Questo veicolo è un pezzo di storica di casa Jeep, visto che viene prodotto da oltre trent’anni, essendo stato immesso sul mercato, per la prima volta, nel lontano 1992. Si tratta del modello top di gamma, dopo aver condiviso questo status con la Commander sino al 2010, anno in cui quest’ultima è stata posta fuori dalla produzione.
La prima generazione della Grand Cherokee è stata in costruzione sino al 1998, la seconda sino al 2004, la terza si è conclusa nel 2010 e la quarta nel 2021. La vettura di Cuadrado fa ovviamente parte dell’ultima edizione, quella immessa sul mercato dalla Jeep a partire dal 2021, e che fu presentata il 7 di gennaio di due anni fa.
Il calciatore colombiano è stato visto a bordo di questa vettura in ogni occasione nel quale i fotografi sono riusciti ad immortalarlo all’arrivo agli allenamenti. Tuttavia, come detto in precedenza, l’addio alla Juventus lo porterà, quasi certamente, a cambiare la vettura, che ha un valore di 80.790 euro per ciò che riguarda la versione base.
Infatti, la Jeep è lo storico sponsor della Juventus, ma il passaggio all’Inter potrebbe costringerlo ad un cambiamento. Per il momento, non sappiamo quali siano le altre auto delle quali è in possesso, anche se siamo certi che il suo garage sia pieno e che abbia solo l’imbarazzo della scelta.