L’ex star NBA Shaquille O’Neal ha un conto in banca da far paura, e può permettersi grandi auto. Andiamo a scoprirle.
Il 6 marzo del 1972 nasceva a Newark uno dei cestiti più dominanti nella storia della pallacanestro, e stiamo facendo riferimento a Shaquille O’Neal. Oggi, Shaq si è ritirato da ormai tanti anni, ma non è mai sparito dal mondo del basket a stelle e strisce, e lo vediamo sempre presente a diverse partite di NBA ed in occasione dell’All Star Game, dove è quasi sempre giudice delle sfide che vedono protagonisti i migliori giocatori attuali.
Shaquille O’Neal è alto 2,16 metri e pesa ben 147 kg, dei dati assurdi, che testimoniano quanto potesse far paura agli avversari. Nella sua strabiliante carriera, ha vinto 4 titoli, 3 di fila con i Los Angeles Lakers tra il 2000, 2001 e 2002, per poi servire il poker nel 2006 dopo il passaggio ai Miami Heat. Oggi vi parleremo delle sue assurde auto.
Secondo quelle che sono le stime, Shaquille O’Neal avrebbe un patrimonio netto di ben 400 milioni di dollari. Si tratta di un bel gruzzoletto, ma non potrebbe essere altrimenti per una leggenda di questo tipo, che ha segnato la storia del basket e dello sport in generale, conosciuto in tutto il mondo per la sua mole, il suo talento ed anche la simpatia che lo ha sempre contraddistinto.
Shaq è un grande appassionato di auto, come molti cestisti statunitensi, ma oggi vi parleremo dei modelli più assurdi di cui è in possesso. Nel 2021, è stato presente al Gran Premio degli Stati Uniti di F1, nel quale fu protagonista di un curioso siparietto dopo l’arrivo, in una gara vinta dalla Red Bull di Max Verstappen davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton.
Shaquille O’Neal, come detto, è alto 2,16 metri e pesa 147 kg, ed è uno degli uomini più imponenti di tutta la terra. Quando si dispone di certe misure, ogni cosa deve essere fatta appositamente, che si tratti del letto, dei vestiti ed anche delle auto, ed è questo l’argomento odierno.
Oltre a varie supercar, nel garage di Shaq figurano auto incredibili, che ha fatto modificare su misura per lui. Nel video postato in alto, caricato sul canale YouTube “Adam’s Apple“, lo vediamo al volante di una Smart, della quale è stato del tutto rivisto il telaio per consentirgli di guidarla comodamente e di muoversi al meglio nel traffico cittadino di New York.
Una delle vetture più amate da Shaq è anche la Chevy Express, ovvero un furgone dal colore inconfondibile che ha interni in pelle personalizzati da Louis Vuitton. Le sospensioni sono ribassate, ed anche questo modello lo potete vedere grazie a questo video, caricato sulla piattaforma YouTube dal canale “Vipslife“.
Anche il Vanderhall Venice è molto amata dal cestista, ma in un gara di un VIP come lui non può mancare la Ferrari. Secondo ciò che sappiamo, O’Neal possiede una F355, anche se pare sia stata messa in vendita ad una cifra molto bassa, pari a circa 55.000 dollari, che per una Rossa non sono troppi. Shaq sa sempre come farsi notare.
In casa Toyota si lavora anche in chiave BEV, ed una Concept Car è stata…
DR Automobiles Groupe sta ottenendo un successo notevole al giorno d'oggi, ed ora scopriremo chi…
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…