Volete una Land Rover a basso costo? Ora c’è un’offerta a cui non potete rinunciare. Ecco tutti i dettagli su di lei.
Uno dei marchi di automobili più ambito del mondo è senza dubbio quello Land Rover, che con i suoi Suv di lusso ha scritto la storia delle quattro ruote. Nella giornata di oggi, vi presenteremo un’occasione d’oro che riguarda l’acquisto di uno splendido modello, che ora è in vendita a prezzi stracciati.
Non c’è bisogno di dire che si tratti di un usato, che ha nel suo bassissimo prezzo la sua grande forza. Si tratta di una Land Rover Freelander, una vera e propria certezza nell’ambito del settore dei crossover. Ecco quanto costa e dove potete trovarla, e siamo sicuri che vi stuzzicherà molto.
Land Rover, guardate questa occasione per voi
Da poco tempo è uscita sul mercato l’ultima versione della Land Rover Freelander, che ha un prezzo, sul prodotto nuovo, compreso tra 29.750 e 45.250 euro. Si tratta di una cifra piuttosto elevata, soprattutto nel momento storico che stiamo vivendo, fatto di rincari e costi della vita che si sono alzati parecchio.
A questo proposito, abbiamo trovato, girovagando sul web, una promozione eccezionale, che vi permetterà di acquistare una Freelander a soli 9.500 euro. L’offerta è presente sul sito web “subito.it“, anche se è ovvio che si tratti di un prodotto usato, e stiamo facendo riferimento ad una versione della seconda serie.
Il modello è di colore bianco ed è attualmente locato presso Viagrande, in Sicilia, in provincia di Catania. La sua immatricolazione è avvenuta nel giugno del 2012, ed ha un motore diesel che entra a far parte della classe di emissioni Euro 5. Questo è un aspetto molto importante, che alterna dei grandi vantaggi a dei pericolosi contro.
Infatti, vi permetterà di limitare e di parecchio i consumi, ma è chiaro che con tutte le nuove direttive che stanno arrivando contro i motori a gasolio, potreste trovarvi costretti a non poterla utilizzare in alcune grandi città. Le nuove norme prevedono uno stop di accesso alle zone verdi per i veicoli diesel dall’Euro 2 all’Euro 4, ma presto, anche l’Euro 5 potrebbe subire delle pesanti limitazioni.
Un altro svantaggio legato a questa splendida Land Rover è legato al chilometraggio, che è davvero molto ampio. Infatti, la Freelander in questione ha percorso la bellezza di 269.088 km. In generale, vi diciamo spesso che una buona auto usata non deve superare i 130.000 chilometri al momento dell’acquisto, e qui parliamo di più del doppio, ma molto dipenderà dall’uso che ne farete.
Il motore spinge sino ad una potenza massima molto elevata, pari a 190 cavalli, e sono inclusi dei nuovi pneumatici Michelin estivi che sono stati montati lo scorso 7 di giugno. La scadenza della revisione è fissata per il 9 febbraio del 2025, essendo stata rinnovata da poco, mentre il bollo scadrà il 30 aprile del 2024.
La batteria è stata cambiata il 12 febbraio scorso, per cui, in termini di dotazioni siete davvero in una botte di ferro. Il kit di distribuzione, per concludere, è stato sostituito lo scorso 11 febbraio, anch’esso in data molto recente. A questo punto, pensateci bene, perché un’occasione simile non ripasserà.