C’è una grossa novità in casa Tesla e a svelarcelo è stato proprio un piccolo drone curioso che è andato a sbirciare proprio nel magazzino produzione in Texas.
Il magazzino delle supercar Tesla si trova in Texas e qualche giorno fa è stato spiato da un piccolo drone troppo curioso che ha ripreso da fuori le vetrate dell’ampio magazzino delle scene che gli appassionati di Tesla non riescono a credere. Il futuro di Tesla è ormai alle porte, è solo questione di mesi.
Da quello che appare chiaro dalle immagini un po’ in lontananza scattate dal drone, Tesla ha messo tutti i suoi macchinari in funzione e sta costruendo il nuovo bolide della prossima stagione autunnale. La nuovissima auto sarà pronta molto presto.
All’inizio dell’anno 2023, l’ufficio stampa di Tesla aveva già anticipato la novità di quest’anno per la casa di Elon Musk, e ora sembra che i preparativi siano già stati messi in tavola! Nell’inverno di quest’anno, Tesla aveva annunciato il via a un progetto davvero innovativo e accattivante: la nuovissima Cybertruck un’auto elettrica molto diversa da quel che gli appassionati dell’elettrico a marchio Tesla sono abituati a vedere.
Tesla Cybertruck è stata definita come l’auto elettrica più attesa di quest’anno e infatti, dall’annuncio del via alla produzione, la casa automobilistica ha già raggiunto 1,8 milioni di prenotazioni da parte di acquirenti interessati a questo modello super nuovo, che aspettano solo di vederla terminata. Ecco accontentati i più impazienti con un video trapelato sui social.
Le immagini del drone hanno ripreso il reparto produzione Tesla in Texas mentre gli operai sono intenti a laminare alcuni pezzi del nuovissimo modello, la cui versione base era stata già presentata qualche mese fa. Per ora, Tesla ha in mente di produrre circa 375.000 unità all’anno, ciò vuol dire che per soddisfare tutte le prenotazioni passeranno almeno 4 anni, ma i primi modelli potrebbero uscire dalla fabbrica già alla fine di agosto 2023.
Il nuovo bolide presentato quest’anno avrà varie versioni in commercio: ben tre diverse per la Tesla Cybertruck. Una presenterà un motore unico da 250 miglia di autonomia che avrà un costo di circa $ 39.900 e che viene considerata come il modello entry-level. Il secondo modello in produzione presenterà invece un doppio motore con 300 miglia di autonomia a un costo di $ 49.900.
Quella più richiesta è invece la terza variante, quella a ben tre motori con 500 miglia di autonomia a un costo di circa $ 69.900. Le date per le consegne agli acquirenti prenotati di questi modelli di Cybertruck sono ancora poco chiare e sicure, ma dalle immagini trapelate, la produzione è al lavoro anche di notte per assicurare l’uscita di questo modello quanto prima.
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…