Un grande campione dell’Inter in passato è stato fermato in auto ed è stato sorpreso mentre era ubriaco e senza patente.
La stagione 2022-23 dell’Inter è stata sicuramente molto positiva e per poco non si è trasformata in leggendaria. I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono fermati infatti solamente in finale di Champions League contro il fortissimo Manchester City.
Guardiola ha fatto i complimenti ai nerazzurri che hanno messo in grandissima difficoltà gli Sky Blues di Manchester che hanno sofferto moltissimo e hanno vinto per 1-0 con gol di Rodri. Tantissimi i giocatori che hanno ben figurato nella squadra interista, su tutti Marcelo Brozovic.
In questa stagione non è stato un titolare inamovibile, anzi il suo infortunio gli è costato carissimo. Il nuovo ruolo di Hakan Calhanoglu e la crescita di Henrikh Mkhitaryan hanno fatto sì che questi due diventassero titolari assieme a Barella.
L’armeno però in finale non era al meglio e dunque il croato non solo è sceso in campo da titolare, ma si è preso pure la fascia di capitano. Con tutta probabilità si può affermare che il balcanico è stato il migliore in campo per i nerazzurri, con una partita tutto cuore e intelligenza tattica.
Il croato al momento si trova all’interno di una vicenda di mercato che lo vorrebbe lontano da Milano, pronto così ad accettare i milioni provenienti dall’Arabia Saudita. L’affare sembrava concluso, ma ora forse è saltato, con Brozo che ci ha abituato ad alcuni colpi di testa.
In passato Marcelo Brozovic è stato protagonista anche per alcune vicende extracampo che hanno fatto sicuramente discutere. Una delle principali era avvenuto nella sua Croazia nel gennaio del 2016.
Già al tempo giocava con l’Inter, con il giovane balcanico che divideva ancora l’opinione pubblica sul suo reale valore. Tornato in Patria per le vacanze invernali, Brozovic è stato fermato dalla Polizia locale a Velika Gorica, cittadina a sud di Zagabria.
Brozo era al volante della sua bellissima BMW X6 ed è stato fermato per un controllo che si è rivelato fatale. Il centrocampista infatti era ben al di sopra del limite consentito, non è stato mai dichiarato il valore, e inoltre non avrebbe potuto circolare.
Marcelo infatti non aveva la patente, anche perché gli era già stata ritirata due mesi prima. Brozovic purtroppo è stato recidivo anche in altre occasioni, con la Polizia milanese che non ha potuto fare sconti nemmeno nel luglio 2020.
Quella volta venne notato dalle Forze dell’Ordine in quanto non aveva rispettato il semaforo rosso. Fermato dalla Polizia venne sottoposto all’alcoltest che anche in quel caso risultò positivo, seppur di poco sopra il consentito.
Brozovic ha saputo far parlare moltissimo di sé anche per le sue imprese fuori dal campo, ma questo suo stile di vita non ha mai limitato il suo rendimento. Il croato non è solo uno dei migliori giocatori dell’Inter, ma è tra i primi centrocampisti al mondo, visto anche il rendimento in nazionale. Sarebbe un vero peccato per tutta la Serie A se il giocatore dovesse accettare la corte saudita.
Brutte notizie per un'azienda di grande caratura come la Citroen, con la casa francese che…
In casa Toyota si lavora anche in chiave BEV, ed una Concept Car è stata…
DR Automobiles Groupe sta ottenendo un successo notevole al giorno d'oggi, ed ora scopriremo chi…
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…