Quanti e quali auto ha a casa, il famosissimo rapper, Marshall Mathers? Una cosa è sicura: sono tutte pazzesche.
All’anagrafe ha un nome un po’ lunghetto: Marshall Bruce Mathers III, ma è il rapper più famoso di tutto il mondo ed è conosciuto grazie a sole sei lettere. Sì, stiamo parlando di Eminem, nato nell’ottobre del 1972 a St. Joseph, nel Missouri ed oggi letteralmente super ricco. Infatti, oltre ad essere un cantante, ora lui è anche attore e produttore discografico.
I guadagni di Eminem sono praticamente incalcolabili, ma in questo caso ci concentreremo su come ha speso una parte delle sue ricchezze. Negli anni, infatti, ha investito parte dei suoi guadagni in auto. Alcune di queste sono davvero eccezionali.
Le macchine più belle che ha comprato Eminem
Di vetture incredibili, così come per molti sportivi e personaggi dello spettacolo, anche Emine me ha comprate parecchie, negli anni. A giudicare dai modelli, possiamo anche affermare che abbia speso molto per avere un parco auto del genere, davvero di lusso. Iniziamo subito. Molti personaggi famosi non si sono fatti mancare il rombo del motore di una Lamborghini Aventador nei propri box e così ha fatto anche lui, scegliendo il lusso italiano.
Stile tricolore che a quanto pare, interessa moltissimo il cantante statunitense, che ha anche una Ferrari 575M Maranello di cui vantarsi. Parliamo del modello degli anni Duemila, quello, per capirci, con 508 Cv di potenza. La sua targa riporta le iniziali del nome: ‘MM’. Si sarà accontentato di avere solo quella in casa, il conosciutissimo cantautore? No, anzi in realtà ne ha ancora due di auto del Cavallino.
Eminem, ha fuori da casa sua anche una Ferrari 430 Scuderia ed una Ferrari 599 GTO. Insomma, i motori forti non mancano ai box di Eminem, che a quanto pare, ama correre. Il che, si capisce anche da altre auto che possiede, quasi tutte sono super sportive come per esempio la Porsche 911 GT2 RS e la McLaren MP4-12C.
Ma il vero e proprio amore del cantante rap, a quanto pare è la Porsche. Della casa automobilistica di Stoccarda, infatti, il creatore di My name is, possiede ben quattro modelli. Oltre a quella già citata, per lui ci sono anche la Porsche 911 GT3 RS 4.0, la Porsche Carrera GT ed una Porsche 996 Turbo.
E non è finita qui. Anche i cavalli di una bellissima Ford GT sono a disposizione di Eminem, così come quelli della lussuosissima Aston Martin V8 Vantage. E non dimentichiamo la Audi R8 Spyder da 570 CV.