Si potrebbe parlare di una brutta disavventura se oltre all’incidente non ci si fosse aggiunta pure una rapina. Il noto attore ha avuto una giornata davvero bruttissima.
Tra i tanti pericoli che gli automobilisti tendono a sottovalutare e che sono molto frequenti – o comunque più del dovuto – sulle nostre strade come non considerare quello dei cinghiali che possono attraversare le strade in prossimità di boschi e foreste mentre stiamo passando con l’automobile?
Un attore piuttosto noto originario di Padova ha scoperto in questi giorni che a volte, oltre agli incidenti, il vero pericolo in auto sono gli altri esseri umani come in un vero e proprio film. Stiamo parlando di Pierpaolo Spollon, attore nato nel 1989 e molto famoso per alcune serie televisive che negli ultimi anni si sono conquistate sempre più attenzione da parte del grande pubblico.
Dal canto suo l’attore è divenuto molto famoso sul piccolo schermo grazie a Che dio ci aiuti e Blanca, due serie che per l’appunto sono uscite proprio negli ultimi anni. Ma non è soltanto grazie alle sue doti di attore che Spollon sta facendo parlare di se in questi giorni dato che purtroppo, l’uomo si è trovato a che fare con una…doppia disgrazia che è il vero incubo di ogni automobilista.
Doppia sventura
L’attore di 34 anni si stava dirigendo a Bracciano, località molto quotata in estate per la presenza del famoso lago, come ha raccontato egli stesso a bordo della propria automobile quando ha avuto uno scontro con un cinghiale che è saltato in mezzo alla carreggiata senza che il guidatore potesse fare molto per evitare l’incidente: “Se pensi di aver avuto una brutta giornata, ascolta”, racconta su un video affidato ai social Spollon in merito a quanto successo.
Secondo il racconto dell’attore però la disgrazia che ha finito per costare la vita all’animale non è stata l’unica a colpirlo nel giro di pochissimi minuti: “Quando mi sono fermato in un parcheggio per verificare che l’auto non fosse stata danneggiata, alcuni ladri hanno aperto l’abitacolo e mi hanno svuotato lo zaino”, racconta l’attore cercando di non arrabbiarsi nonostante l’accaduto.
Benché abbia vissuto un quarto d’ora davvero brutto l’attore cerca di non perdersi d’animo: “Voglio ringraziare i ladri perchè almeno mi hanno lasciato lo zaino con un libro che stavo leggendo ancora infilato dentro”, scherza Spollon aggiungendo che “La vita è meravigliosa”. Saremo onesti con voi, non sappiamo se avremmo preso con cotanta filosofia una simile giornata negativa.