Annalisa è attualmente una delle cantanti più apprezzate in tutta Italia, ma di recente ha regalato a tutti i fan una splendida notizia.
I talent sono indubbiamente un meraviglioso strumento che permettono a giovani talenti di farsi conoscere dal grande pubblico e hanno così modo di poter diventare famosi. La bravissima Annalisa è ormai conosciuta in ogni angolo del Belpaese grazie a una voce non facile da pareggiare.
Sono diverse ormai le hit che le hanno dato modo di diventare una delle cantanti pop più note, con “Bellissima” che è diventata anche uno dei cori più famosi della curva del Genoa. Non soltanto bella e brava, ma Annalisa è anche una grande appassionata di motori.
Già nella scorsa estate infatti aveva avuto modo di farsi vedere a bordo di una bellissima Husqvarna, con lei che ha voluto far impazzire i suoi fan stando sopra alla moto. La casa britannica sarà sicuramente stata molto contenta di aver trovata una testimonial come lei, ma a quanto pare è passata anche alle automobili.
La cantante infatti nel 2020 era già stata protagonista, questa volta in vesti ufficiali, della presentazione di una delle più belle auto ibride realizzate di recente: la Hyundai i20.
Annalisa testimonial della Hyundai i20: auto da sogno
La Hyundai ha puntato moltissimo sul lancio della i20 anche perché è proprio questo il modello che viene utilizzato anche dalla Scuderia ufficiale nel WRC. In occasione della gara in Sardegna sono stati proprio Thierry Neuville ed Esapekka Lappi a ottenere il primo e il secondo posto.
La i20 potrebbe essere la macchina capace di riportare il titolo mondiale in casa Hyundai, ma sarà molto difficile vista la grande concorrenza della Toyota Yaris di Kalle Rovanpera. La vettura che ha visto Annalisa come protagonista non è però quella guidata dal campione belga.
Si tratta infatti di un’utilitaria dalle dimensioni abbastanza contenute, con 404 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza e un’altezza pari a 145 cm. Una cinque posti che è stata sviluppata e non poco da un punto di vista tecnologico visto il suo schermo da 10,3″. Le automobili che presentano un cambio robotizzato sono anche quelle che potranno godere del cruise control.
La bella cantante è il volto per la versione Mild Hybrid, un modello che prevede al suo interno un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata. I cavalli sono 100 e la velocità di punta alla quale può aspirare questa macchina è di 188 km/h.
Ottimo anche il rapporto legato ai suoi consumi, con un favoloso 5,1 litri ogni 100 km. Il suo prezzo di partenza è di 21.100 per la versione 1.0 T-GDI Connectline, ma arriva anche a 23.300 Euro per la Bose e a 24.500 Euro per la Bose DCT.
Lo sviluppo della Hyundai ha portato la casa della Corea del Sud a trovare un grandissimo testimonial in Italia come Annalisa. La ragazza non ha di certo negato la sua felicità, infatti ha esordito di fronte al suo pubblico dicendo che aveva una bella notizia. Una macchina bellissima per la ragazza di “Bellissima”.