Davvero da perdere la testa, l’ultima foto postata sui social dalla meravigliosa e sexy, Eva Padlock, ex ombrellina.
Forse lei è quella diventata in assoluto la più famosa. Le bellissime ombrelline che accompagnano i motori a due ruote, sono da sempre oggetto del desiderio dei fan che le ammirano nelle loro tute strette. Se si ha un fisico da urlo come quello di Eva Padlock, far battere i cuori diventa davvero facile.
La splendida spagnola, ha lavorato per la MotoGP ma anche per la Superbike e poi direttamente per uno degli sponsor principali dei motori, la Monster, produttrice di energy drink. La meravigliosa iberica è diventata man mano più famosa, ovviamente anche da modella di intimo, il suo lavoro, e da influencer.
Eva Padlock hot: si vede tutto in bikini
Siamo così arrivati a vedere questa pazzesca modella dal corpo mozzafiato, vantare ad oggi ben 2,1 milioni di follower su Instagram. Ma sicuramente tra qualche settimana saranno ancora di più e molti in più, tra qualche mese. I numeri della spettacolare modella infatti, sono ovviamente in crescita, con Eva che continua a condividere sui social delle foto incredibilmente hot. E diciamola tutta, non è certo la prima volta che la meravigliosa trentanovenne mostra le curve.
Nata a Barcellona nel maggio del 1984, la stupenda catalana aveva anche studiato per diventare designer di interni, prima però che il suo fisico pazzesco la mandasse diretta su un’altra strada. Oggi, dopo esser stata testimonial per vari marchi e per diverse categorie del Motorsport, eccola infatti anche testimonial di Fashion Moda. Insomma, le sue curve paradisiache ormai si sono fatte conoscere in tutto il mondo.
Splendida, non si può non notare una cosa della meravigliosa ex ombrellina. Il fisico è davvero da capogiro, ma non si può non dire che non abbia anche un viso meraviglioso. Davvero, Eva è proprio da batticuore con quei lineamenti stupendi e quel taglio d’occhi che farebbe innamorare chiunque. Tra l’altro nessuno le darebbe l’età che ha e se non ci fossero i documenti a testimoniarlo, sarebbe difficile credere che qui abbiamo una classe ’84.
A proposito poi di scatti social, qui l’età non conta. Nel suo ultimo scatto possiamo notare solo una cosa: è pazzesca. Lo scatto dove è distesa al sole con uno strettissimo bikini nero non è davvero per deboli di cuore. Un momento di mancamento verrà a tutti, quando si scopre che la stupenda spagnola ha il suo pazzesco lato A, quasi tutto scoperto e non solo. Le gambe ed anche lato dell’incredibile lato B, sono tutte a disposizione di chi clicca. Davvero da mal di testa, che fisico.