Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, è stato beccato con una ragazza, dopo la fine della lunga relazione con Charlotte Siné.
Se corri per Ferrari è difficile che tu non finisca sotto i riflettori, soprattutto se la stampa ti ha già elevato a predestinato della Formula 1. Nel giorno in cui Charles Leclerc è entrato nella famiglia Ferrari la sua vita è stata stravolta dal successo mediatico. Nonostante abbia conservato il suo carattere da autentico principino di Monaco, il numero 16 della Ferrari è sempre più al centro di rumor e sulle riviste patinate.
Negli ultimi tempi si è parlato di un eventuale passaggio in un’altra squadra, ma Leclerc è consapevole dell’importanza di correre per la Scuderia modenese e vorrebbe vincere il suo primo mondiale in Formula 1 sulla Rossa. il problema, da oramai 5 anni, è legato a monoposto non competitive e un contesto che non permette serenità in vista del futuro.
Charles è diventato una star prima ancora di lottare per un titolo mondiale. Tutto ciò ha avuto delle ripercussioni forti sul suo percorso nella categoria regina del Motorsport, con conseguenti critiche ricevute ad ogni passo falso. Il monegasco ha vinto 5 Gran Premio in 5 anni, non riuscendo mai a trovare la giusta continuità per sfidare i competitor.
Al suo primo anno a Maranello dimostrò di essere in grado di mettersi alle spalle un 4 volte campione del mondo come Sebastian Vettel ed inserirsi, occasionalmente, nella sfida al vertice contro Verstappen ed Hamilton. Questi ultimi due si sono divisi le vittorie negli anni successivi, mentre al monegasco sono rimaste più delusioni che soddisfazione.
La nuova fiamma di Charles Leclerc
CL16, pazientemente, ha atteso due anni e mezzo prima di ritornare a vincere un GP. Nel 2019 aveva festeggiato a Spa e Monza per poi essere beffato da Max Verstappen per la terza piazza in graduatoria. Il 2020 e 2021 sono stati anni critici per la Scuderia, condizionati da avarie tecniche e sfortune. A volte sono arrivate prestazioni non all’altezza del suo talento. Per di più dopo il ciclo Mercedes è iniziato quello RB Honda.
Dopo la relazione con la fidanzatina storica Giada Gianni, di origini napoletane, nel percorso in Ferrari Leclerc ha avuto, nella vita privata, la fortuna di incontrare la monegasca Charlotte Siné. I due sembravano affiatatissimi e hanno vissuto dei momenti splendidi, come ha spesso ricordato il monegasco ma anche le cose più belle hanno una fine e, nel 2022, il #16 ha annunciato via Instagram la conclusione della relazione con la connazionale.
Da allora molti credevano si stesse godendo la sua vita da single, potendosi concentrare al massimo sulla sua carriera nel Motorsport. In realtà Charles dovrebbe già aver iniziato una nuova fase con un’altra bellissima ragazza che vedete nella foto in alto. Si tratta un “profilo misterioso” dato che non ci sono molte informazioni sulla nuova fiamma dell’alfiere della Ferrari.
Si chiama Alexandra Saint Mieux e studia a Parigi. Su IG ha un profilo chiuso, mentre le uniche informazioni sono arrivate attraverso TikTok. La storia non è stata ancora ufficializzata, ma la coppia è stata paparazzata in giro. La ragazza frequenta Monaco e si è lasciata ammaliare dal fascino del venticinquenne della Ferrari.