La Smart si è fatta conoscere per la singolarità e unicità delle sue vetture, ma una di esse è stata ridotta in condizioni veramente critiche.
Ogni volta che si gira in città non è per nulla difficile notare la presenza di una Smart. Le automobili piccole, come suggerisce il nome, per eccellenza, le due posti che sono state in grado di spopolare.
Non sono mancati di certo tanti luoghi comuni sul proprio conto, molto spesso sono state criticate, ma in città sono davvero una pacchia. Il loro utilizzo permette di avere a disposizione un veicolo facilmente guidabile, dalle buone prestazioni e anche con un’ottima risposta per quanto riguarda le prestazioni.
Caratteristiche che spingono moltissimi giovani a darle fiducia ed essendo una macchina per single o per coppie, permette di accrescere al massimo lo sfruttamento degli spazi. In caso di incidenti la possibilità di uscire illesa è praticamente nulla, ma vedendo quello che è successo in questa circostanza forse sarebbe stato impossibile per chiunque.
La vicenda che vi stiamo per raccontare ha davvero dell’incredibile e fa capire come la vita alle volte sappia regalare dei momenti assurdi e se tutto è andato per il verso giusto è davvero un miracolo.
Ci troviamo in Spagna, più precisamente a Granada, in Calle Canaveral. Come in tutto il mondo ogni tanto le strade e gli appartamenti hanno bisogno di ristrutturazione, per questo motivo si chiamano degli operai specializzati per poter far sì che si possa migliorare la viabilità.
In questo caso una gru stava trasportando sul tetto di un’abitazione dei sacchi di gesso in modo tale da poter averli subito alla portata e lavorali. Purtroppo un gancio si è staccato e così facendo è caduto un intero bancale di sacchi di gesso proprio addosso alla Smart.
Un qualcosa di incredibile e impensabile che è avvenuto alle 17.25 e vedendo queste immagini è facilmente intuibile come la Smart sia andata completamente distrutta. Al suo interno vi era un giovane 23enne che se l’è vista davvero molto brutta, infatti ha temuto per la propria incolumità.
Per fortuna non stava viaggiando con un altro passeggero, infatti il carico è prettamente caduto proprio nel lato passeggero. Secondo quanto riportato da Emergencias 112 Andalusia il giovane è stato prontamente portato all’ospedale di Granada, ma incredibilmente non ha riscontrato nessuna lesione.
Un bel sospiro di sollievo per un ragazzo che, vedendo le immagini della scena si tratta davvero di un miracolato. Dopo poche ora è stato dimesso dall’ospedale ed è potuto tornare così a casa, anche se non con l’ausilio della propria Smart.
Tutto è ben quel che finisce bene dunque per una vicenda che poteva avere decisamente altri riscontri. Con questo incidente la Smart dimostra comunque di essere una vettura affidabile anche nel caso di “caduta di sacchi di gesso dal cielo”.
Se avete una Tesla a fine vita questo articolo vi interesserà. Il progetto è di…
La Renault è un brand dotato di una vasta gamma, e qualche anno fa ci…
La produzione della FIAT Grande Panda è iniziata in quel di Kragujevac, in Serbia. L'obiettivo…
Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi hanno fatto la storia del nostro Paese con visioni imprenditoriali…
Continuano i guai tecnici per il brand Audi che dall’investimento sulle auto elettriche sta ricavando…
Oggi vi parleremo di cinque auto che non hanno rubato il cuore per la bellezza…