Prima assoluta e con tanto di autografo di ben due star della Formula 1, il prezzo della Aston Martin DB12 è pazzesco.
La casa automobilistica inglese nata nel 1913, la Aston Martin, ha svelato il suo ultimo gioiello a Cannes. Un bolide davvero bellissimo per design, colori ed ovviamente che lascerà tutti di stucco con le sue prestazioni. Sicuro affidamento sotto quell’aspetto, per quanto riguarda la casa britannica.
Ormai è infatti uscita la sensazionale Aston Martin DB12. Se siete appassionati di vetture e motori di livello, aspettate di poter scorrere verso il basso per capire di che gioiello si tratta. Una macchina di quelle che sembrano proprio destinate a fare la storia per bellezza e come detto, si immagina anche per prestazioni. Ma anche per un altro fattore, capiamo quale.
Il prezzo a cui sarà venduto il primissimo modello di questo bellissimo oggetto del desiderio di migliaia di collezionisti. Solo uno però, si aggiudicherà il primissimo modello uscito dalla fabbrica inglese e con tanto di autografi dei due campioni, Lance Stroll e Fernando Alonso, fresco di podio a Monaco. La vettura verrà venduta nel colore classico della scuderia di F1, un bel verde smeraldo che la rende ancor più particolare.
Il papà di uno dei due piloti, noto per essere il presidente esecutivo della Aston Martin, Lawrence Stroll, si è detto entusiasta di supportare Amfar Gala Cannes ed ha spiegato di essere felicissimo sia dei risultati ottenuti dalla società di aste di beneficenza che del fatto di poter mostrare: “gli aspetti unici ultra-lusso e ad alte prestazioni di questo modello che lo elevano ben oltre l’attuale categoria GT”.
Intanto, segnalate alla presentazione del bellissimo veicolo della casa automobilistica di Gaydon, la rapper Queen Latifah, l’attrice Rebel Wilson, la modella Heidi Klum, la splendida attrice britannica, Amy Jackson e gli attori che hanno presentato la base d’asta, Eva Longoria e James Marsden per l’associazione benefica per la ricerca contro l’Aids.
Ora giustamente la curiosità di capire quanto possa costare un simile modello con le firme dei due piloti della attuale Aston Martin in Formula 1 è tanta, ma verrebbe anche da chiedersi se il ricchissimo collezionista che deciderà di portarsela a casa, la userà mai o la terrà lì da esposizione.
Forse senza pioggia, un giretto in pista vorrà anche farlo, ma con un meteo non favorevole rischierebbe di far cancellare le firme di Stroll e Alonso. Firme, che unite al fascino della vettura la faranno valere 1,3 milioni di sterline. Quindi più o meno, un milione e mezzo di euro.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…