Un’offerta unica per tutti coloro che vogliono assicurarsi una Fiat. Ecco in cosa consiste la promozione e come fare per averla.
Giorni di grande attenzione mediatica sul marchio Fiat, che sta sfornando, uno dopo l’altro, tanti nuovi ed interessanti modelli in questo 2023. La prima grande novità è stata la Nuova 600, ovvero il Suv di Segmento B che sarà ufficialmente svelato il prossimo 4 di luglio, esattamente tra un mese, ma le cui forme sono ormai già ben note.
Infatti, l’auto è stata prima avvistata tra le strade di Roma e Torino, e poi anche in Liguria, per via di uno spot pubblicitario che è in fase di registrazione. In quell’occasione, il CEO Olivier Francois ha anche pubblicato sul proprio profilo Instagram le immagini degli interni della vettura, che sono molto futuristici e che appaiono un gran passo in avanti rispetto al passato.
La Fiat ha poi tolto i veli anche alla nuova Citycar, vale a dire la Topolino, nata sulla base della Citroen AMI, e che dovrebbe avere un prezzo attorno ai 10 mila euro, ma che ha già ottenuto dei commenti molto positivi. Nel frattempo, la casa di Torino ha reso nota un’offerta molto interessante riguardo al mese di giugno.
Fiat, ecco l’offerta che fa per voi sulla Tipo Hybrid
Nel mese di maggio ci sono state varie promozioni organizzate dalla Fiat e dal gruppo Stellantis, e le offerte continuano anche a giugno. Oggi vi parleremo della Tipo Hybrid, che sarà acquistabile con un anticipo pari a 6.872 euro, per poi pagare il tutto con comode rate da 199 euro per 57 mesi.
In seguito, è previsto il pagamento della maxi-rata finale da 10.882 euro. Come già capitato per le auto in promozione a maggio, anche in questo caso c’è la possibilità di scegliere di restituire la vettura al termine del pagamento delle rate mensili. Tuttavia, in quel caso c’è il limite di 50.000 km da percorrere, e se lo andrete a superare, avrete un sovraprezzo di 1 centesimo per ogni chilometro in più.
Il TAN è fisso all’8,25%, con TAEG al 9,71%, tassi d’interesse che, di certo, non sono affatto bassi. In caso di permuta o di rottamazione di altro veicolo da almeno 12 mesi, si potrà accedere ad ulteriori sconti, e c’è da dire che in casa Fiat si stanno facendo molti sforzi per cercare di tirare su al meglio il numero delle vendite, in un momento complesso anche per un colosso come Stellantis.
La Tipo Hybrid è un ottimo acquisto, dal momento che si potrà contare su un modello con ridotta quantità di emissioni di CO2, notizia che in questo momento fa molto comodo visti i blocchi e le zone verdi sulle quali stanno puntando le varie città italiane, con tutte le polemiche del caso.
A questo punto, vi ricordiamo che l’offerta di cui vi abbiamo parlato oggi andrà in scadenza il 30 giugno, per cui c’è tutto il mese appena iniziato per poterci pensare su. Senza dubbi, si tratta di un’occasione da cogliere al volo, e di questi tempi, non ce ne sono tante altre di questo livello.