Per la famiglia Agnelli c’è una brutta notizia, ed il tutto è stato causato da un mossa sconsiderata di una donna. Tutto surreale.
La famiglia Agnelli, seppur nella sua ricchezza, non vive un momento eccessivamente semplice. Infatti, il gruppo Stellantis di cui è proprietaria ha subito alcune perdite in termini di vendite, ed inoltre, deve fronteggiare alcuni scioperi in degli stabilimenti, tra cui anche quello campano di Pomigliano d’Arco.
Inoltre, a tutto questo si aggiunge anche il caso Juventus, con Andrea Agnelli che qualche mese fa si è dimesso dal ruolo di presidente per via dello scandalo plus-valenze, che ha portato il club più vincente d’Italia a scontare una penalizzazione molto importante in termini di punti.
In queste ultime ore, è arrivata un’altra notizia clamorosa, che proviene da oltreoceano, in particolare, dal Canada. Un episodio grottesco ha colpito un concessionario, che al suo interno custodiva, in attesa di venderle, tante auto della holding multinazionale olandese. I danni, come vedrete, sono davvero molto alti.
La famiglia Agnelli, nello specifico, nella persona di John Elkann, ha in mano Exor, con il presidente della Ferrari che è anche l’amministratore delegato del gruppo Stellantis. Di esso fanno parte tantissimi costruttori, tra i quali le italiane Fiat, Alfa Romeo e Lancia, ma anche molti marchi americani, che hanno subito dei danni enormi per via di un fatto assurdo.
Come riportato da “Carscoops.com“, infatti, in Canada è avvenuto qualcosa di impensabile, per la precisione, nel concessionario Journey Chrysler Jeep Dodge e Ram, a Coquitlam, in British Columbia. Una donna di etnia caucasica, che secondo le indagini in corso da parte della Polizia avrebbe un’età compresa tra i 40 ed i 50 anni, sarebbe entrata in azione presso il concessionario, danneggiando tramite il Keying tantissimi veicoli.
La protagonista, infatti, avrebbe strusciato volontariamente circa 400 veicoli, tra auto, camion ed anche pick-up, agendo in maniera del tutto volontaria. Il tutto è avvenuto in periodi di tempo diversi, tra il gennaio e l’aprile del 2023, ed anche l’esterno di uno degli edifici del concessionario avrebbe riportato dei danni.
In totale, le cifre dei danni ammontano a circa 400 mila dollari, ed il guaio è che della donna non ci sia ancora traccia. In base ad alcuni video che sono stati mostrati, si può capire solo che indossi una mascherina chirurgica, un cappello nero e degli occhiali, il tutto, ovviamente, per non dare la possibilità alle telecamere e, di conseguenza, agli investigatori, di essere riconosciuta durante le sue malefatte.
La vettura di cui era al volante è una Ford Escape, probabilmente un modello realizzato tra il 2008 ed il 2013, come si può ben vedere dal video postato in basso, caricato sul canale YouTube “Coquitlam RCMP“. Come detto in precedenza, le ricerche sono in corso, ma per il momento non hanno portato ai risultati sperati. Un brutto affare per la famiglia Agnelli, considerando che il concessionario si occupa della vendita di auto di Stellantis. Ora è corsa contro il tempo.
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…