Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai una coppia storica dello spettacolo, ma il ballerino sembra avere anche un altro “amore”.
Sono pochissime le coppie che hanno fatto discutere come quella formata da Stefano De Martino e da Belen Rodriguez. La separazione da Emma Marrone, il matrimonio con la modella argentina, due allontanamenti e il ritorno di fiamma nel gennaio 2022.
Ne hanno combinate davvero di tutti i colori Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dimostrandosi comunque sempre molto innamorati. La danza è ovviamente sempre stata la grande passione del ragazzo napoletano che ora si sta anche ben comportando nel ruolo di conduttore da “mamma Rai”.
A quanto pare Stefano De Martino è sempre stato anche un grande amante non solo delle belle donne, ma anche delle motociclette. Il suo principale ricordo infatti è legato a una vecchissima Aprilia 50, quella che è stata la sua primissima moto con la quale percorreva la splendida costiera Amalfitana.
“Quella moto è stata un po’ il mio primo amore. Era sgangherata, ma mi ha portato davvero ovunque”. Con queste parole De Martino, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, ricorda quelle avventure con la sua Aprilia.
La passione per le motociclette non si è mai vagamente affievolita, anzi ha dimostrato di essere sempre voglioso di novità. Alla rosea infatti ha raccontato di aver acquistato negli anni una Triumph Scrambler, una Husqvarna e attualmente guida una Honda NC 750 X. Tutte delle bellissime vetture che gli sono entrate nel cuore, ma solo una gli fa girare la testa, ma che non ha ancora potuto comprare.
A quanto pare Stefano De Martino ha voglia di poter viaggiare con una delle motociclette in assoluto più iconiche che ci siano: la KTM Adventure Dakar. Si tratta di un modello che è stato presentato dalla casa austriaca nel 2011 e già a suo tempo aveva fatto innamorare tutti gli appassionati.
Il costo non era di certo economico per una due ruote, con il prezzo base che partiva da ben 14.086 Euro, ma siamo di fronte a un gioiello di potenza. Siamo di fronte a un bicilindrico da 115 cavalli di potenza, un motore che dunque le permette di toccare i 210 km/h come velocità massima.
Le prestazioni vengono regolate da ben sei marce e l’avviamento è di tipo elettrico. Da un punto di vista estetico si può ammirare la sua portata sportiva e allo stesso tempo selvaggia, adatta dunque per volare sull’asfalto e arrampicarsi nelle strade più impervie.
Dopo l’Italia e il Giappone, dunque Stefano De Martino è stato colpito dal gioiello proveniente dall’Austria. Chissà quanti giri in moto avranno già fatto lui e Belen Rodriguez e non è di certo da escludere che anche la bella argentina possa rimanere stregata da un gioiello di potenza ed eleganza come la KTM Adventure Dakar.
In casa Toyota si lavora anche in chiave BEV, ed una Concept Car è stata…
DR Automobiles Groupe sta ottenendo un successo notevole al giorno d'oggi, ed ora scopriremo chi…
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…