Bruttissimo incidente provocato da due Ferrari che si sono schiantate contro un muro. Le immagini sono terrificanti
Sempre più spesso, ci ritroviamo a commentare dei sinistri provocati da alcune supercar. Non sono automobili facili da guidare ed è sempre consigliato allenarsi alle varie manovre con esse all’interno degli autodromi adibiti per tale scopo. L’alta velocità va di pari passo con l’instabilità dei mezzi. Per questo e tanti altri motivi, non è possibile andare ad andature fuori dalla norma in ogni tipo di tracciato urbano, extraurbano e in autostrada.
Per chiunque voglia provare il brivido di superare i limiti consentiti dalla legge, ci sono sempre gli autodromi che possono accontentare i più spericolati. Purtroppo, però, in pochi seguono queste direttive, dato che le pagine di cronaca parlano spesso di manovre effettuate in modo pericoloso da chi si trova alla guida di diverse supercar.
Questa volta, parliamo dell’incidente causato da due Ferrari che si sono schiantate entrambe addosso allo stesso muro. Sono immagini per cuori forti e che mettono in mostra tutta la pericolosità di tali mezzi. Il video, effettuato da una telecamera di sorveglianza, ha mostrato la scena dell’accaduto. Dopodiché, sono intervenute anche altre persone, attirate dal fumo che fuoriusciva proprio dalle auto danneggiate.
Ci troviamo ad Osimo, una città vicino ad Ancona, quando su un tracciato extraurbano è andata in scena una pazzia che va oltre ogni limite. Dalla telecamera di sorveglianza di una villa con piscina, si può notare tutto ciò che è accaduto. Le riprese iniziano mostrando la casa e un pezzo di strada, in cui passa un’auto alla giusta andatura che supera la curva antecedente all’abitazione.
Dopo una piccola frazione di secondi, poi, si vedono due Ferrari passare sulla stessa curva, ma l’alta velocità non ha permesso loro di poter sterzare in tempo. Dalle varie immagini, che possono essere trovate su Youtube e che vi condividiamo di seguito, si può ben comprendere che le due supercar si stavano cimentando in una sfida. Eppure, si trattava di una strada percorsa da più veicoli, dato che dopo il sinistro ne sono passati altri.
La folle corsa è finita con lo schianto delle due auto sul muro della villa, dopo essersi innalzate da terra per via di un dosso. Le scene sono spettacolari e sembrano esser state riprese da un film di Hollywood anche se, invece, sono di pura realtà. Le auto sono finite in fiamme e, fortunatamente, non c’erano dei passanti nella zona in cui è avvenuto il fatto.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…