Se pensate di aver visto il peggio in termini di quattro ruote, oggi verrete stupiti. Ecco l’auto più brutta di tutte quante.
Il mondo dell’auto ci ha regalato tanti gioielli nel corso della sua storia, che ha inizio nell’Ottocento e che, con ogni probabilità, non avrà mai fine. Nella giornata di oggi, parleremo di un argomento che è a dir poco curioso, e che stimolerà la fantasia di tutti ciò che non conoscono questa vicenda.
Parleremo, infatti, dell’auto più brutta del mondo, che è stata creata appositamente e prendendo il peggio di una serie di macchine che non spiccano di certo per la loro bellezza. Il risultato è un vero e proprio catorcio, che è stato studiato appositamente per ottenere una denominazione di questo tipo. Andiamo ora a scoprirlo nel dettaglio.
Se vi siete mai chiesti qual è l’auto più brutta la storia delle quattro ruote, sappiate che oggi riceverete finalmente una risposta. Dobbiamo però specificare che non si tratta di una vettura di serie e che è regolarmente in vendita, visto che è stata creata in maniera apposita per essere eletta come la più brutta di tutte.
Il suo nome è tutto un programma, visto che si chiama Deformis 10, e tale denominazione non è affatto casuale. Infatti, viene spiegata dal fatto che essa è il frutto dell’unione delle dieci auto peggiori di sempre secondo coloro che l’hanno realizzata, prendendo il peggio di tutte quelle che ora vi elencheremo.
Infatti, essa si ispira ad un mix tra: la Fiat Multipla, la Pontiac Aztec, la Chrysler PT Cruiser, la Nissan Juke, la SsangYong Rodius, la Ford Scorpio, la Nissan Qube, la AMC Pacer, la Honda Civic Type R e la Toyota Prius. A spiegare il motivo della nascita di questa bizzarra creatura ci ha pensato Tom Preston, amministratore delegato del gruppo Hippo Leasing.
Ecco cosa ha detto: “Per creare un mezzo come il Deformis 10 ci serviva una sorta di guscio su cui basare il nostro lavoro. Dunque, abbiamo subito optato per la Nissan Joke, che ha una forma molto insolita, ed è stata lei il nostro punto di partenza, è stata la base di tutto. Per ciò che riguarda il posteriore, abbiamo usato quello della Nissan Cube, mentre le luci posteriori ed il paraurti vengono dalla SsangYong Rodius“.
Il grande capo del progetto ha poi spiegato il posizionamento delle varie parti delle altre vetture, ma c’è da dire che facciamo fatica a capire il coinvolgimento della Honda Civic Typer R. A nostro giudizio, infatti, si tratta di una macchina tutt’altro che brutta, e che, oltre ad avere un design molto interessante, garantisce delle prestazioni di un certo livello, facendo divertire chiunque si metta ai comandi.
Di questo modello, per costruire il Deformis 10, sono state sfruttate le minigonne, giusto per darle un tocco di aerodinamica. La Pontiac ha “prestato” il tappo del serbatoio, ed ora la vettura è pronta davvero per essere eletta la più brutta di tutti i tempi, e c’è da dire che il lavoro è stato ottimo in tal senso.
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…