Meravigliosa sotto ogni punto di vista, ma stavolta lascia davvero tutti stupiti con quel filo che non copre nulla, Eva Padlock.
Ormai anche chi non è appassionato di motori la conosce. Seguita in tutto il mondo, però, la stupenda Eva Padlock, riesce ancora a stupire, nonostante i fan conoscano tantissime foto postate da lei sui social. A lei, fisico pazzesco, basta proporne di nuove e cambiare solo la posa, il resto lo fa l’immagine. Da capogiro, ogni volta che condivide qualche novità.
E poi c’è una cosa da ricordare. Una piccola curiosità che forse non tutti sanno, ovvero che la splendida modella ed ex ombrellina della MotoGP, compirà tra pochi giorni, ben 39 anni. Nessuno lo direbbe, ma è così. Doppi complimenti quindi, per la sexy spagnola che non solo ha delle curve pazzesche, ma mantiene il suo fisico perfetto, nonostante non sia più giovane come quando abbiamo imparato a conoscerla. Davvero pazzesca.
La stupenda classe ’84 è ormai da tempo diventata a tutti gli effetti, anche una seguitissima influencer. Ammirata dalle donne, ovviamente piace tantissimo agli uomini, con quel fisico perfetto e quel viso bellissimo. Eva, ad oggi può vantare la bellezza di 2,1 milioni di follower Instagram. Tutti, ogni volta, in attesa di qualche suo breve video o di una sequenza di scatti che, si può star certi, faranno impazzire chi cliccherà sul suo profilo. Migliaia i click che riceve ogni giorno.
Facile indovinare anche quali siano i marchi che maggiormente richiedano la presenza negli shooting, della prestigiosa modella di Barcellona che vorrebbe tutto il mondo. Quelli di intimo femminile e di vestiario, che magari guarda caso, fanno finire sul suo corpo da capogiro, sempre qualche modello più succinto. Ma a guardare le sue foto, non si può certo dargli torto.
Ed a proposito di vestiti succinti, ecco coma la trentanovenne, si è assicurata una bella manciata di ‘Mi piace’. Ovviamente, saranno ancora migliaia se non milioni. Pazzesca, la meravigliosa spagnola con una canottina finissima che già mette in evidenza le forme del suo bel décolleté, ma non è finita. Più giù, Eva ha deciso di coprirsi solo con un perizoma, ma di quelli piuttosto sexy.
Davvero da capogiro infatti, il suo incredibile lato B, che non viene di fatto, coperto. C’è soltanto un filo e nient’altro, roba da lasciare a bocca aperta anche i più avvezzi a foto del genere. Stavolta ha vinto lei, non c’è nessuno scampo per i fan.
La Volkswagen avrebbe ricevuto una multa record di 137,7 milioni di dollari. Tutta colpa di…
La Tesla è vittima di attacchi sempre più violenti da parte dei clienti inferociti, ed…
L'auto elettrica è ancora ben lontana da un'epoca di splendore, tanto agognata dall'Europa e dai…
Ci sono importanti aggiornamenti sul fronte patenti, a seguito di alcune novità che sono state…
Uno studio ha svelato quali sono i colori delle auto più o meno intelligenti, ed…
La Lamborghini sta vivendo un ottimo momento sul fronte vendite, ed ha appena annunciato una…