Un grande campione del calcio internazionale ha subito un grave incidente con la sua Volkswagen per fortuna senza conseguenze.
Anche i più grandi calciatori ogni tanto vengono coinvolti in incidenti che possono mettere a serio rischio la loro salute e quella altrui. Succede dunque che Bruno Fernandes è stato protagonista in passato di un incidente che ha portato alla distruzione della sua Porsche.
L’incidente in auto che ha coinvolto Bruno Fernandes ha visto il portoghese schiantarsi in una strada nella zona di Carrington, nei pressi del centro sportivo del Manchester United. Il ragazzo stava guidando la sua Porsche Panamera quando si è schiantato contro una Volkswagen.
Il danno è stato davvero considerevole, ma per fortuna i testimoni che sono subito accorsi sul luogo dell’incidente hanno potuto constatare come il ragazzo non abbia riscontrato alcun danno di un certo rilievo.
A essere molto danneggiata è stata la parta anteriore della sua Porsche Panamera. Ben peggiore è stato l’impatto della Volkswagen, con quest’ultima che è praticamente entrata all’interno di un vialetto.
L’incidente ha fatto molto discutere in Inghilterra, infatti Fernandes si è schiantato subito prima dell’attesissima sfida contro gli eterni rivali del Liverpool. Le critiche nei confronti del portoghese non sono di certo mancate, ma per fortuna ne è uscito incolume.
A schiantarsi fu anche il Manchester United che il giorno seguente prese una secca batosta per 4-0 contro i Reds. Ma quanto sono ammontati i danni di Bruno Fernandes?
Porsche Panamera: prezzo, motore e caratteristiche
L’ex giocatore di Sampdoria e Udinese ha deciso di godersi la vita acquistando una sensazionale Porsche Panamera. La vettura tedesca è in assoluto una delle più belle che ci siano, trattandosi di un’auto da 505 cm di lunghezza, 194 di larghezza e infine per 142 di altezza.
Questo permette alla Panamera di poter contenere tra le 4 e le 5 persone, ma il suo fiore all’occhiello è legato al motore. La versione a benzina ha al suo interno ben 6 cilindri con un 3000 di cilindrata.
In questo modo ha la possibilità di poter sfrecciare fino a 262 km/h con un consumo medio di circa 10,9 litri ogni 100 km. La Panamera non è di certo un’automobile per tutti, infatti il suo prezzo di partenza è di ben 100.574 Euro.
Questa però è solamente la versione basilare, mentre con tutta probabilità il buon Bruno Fernandes sarà andato sulla élite. Il massimo che la Panamera può offrire è un V8 da 4000 di cilindrata ed è in grado di arrivare a 306 km/h per un costo base di 207.462 Euro. Di sicuro nessuno vorrebbe mai subire un incidente con un’auto del genere.