Distrutte+1474+auto+di+lusso%3A+tutta+colpa+di+questo+film
derapateit
/2023/04/17/distrutte-auto-lusso-fast-furious/amp/
Auto

Distrutte 1474 auto di lusso: tutta colpa di questo film

Published by
Giovanni Cristiano

Il cinema, molto spesso, si scontra con la realtà come in questo caso in cui la produzione di un film conosciutissimo ha portato a distruggere 1474 auto di lusso: scopriamo insieme di quale prodotto cinematografico si tratta.

La settima arte si è resa protagonista di un retroscena che si è unito con il mondo dei motori. Una produzione cinematografica, infatti, per realizzare il proprio contenuto ha distrutto moltissime auto di lusso con alcuni modelli a dir poco costosi.

Canva – Derapate.it

Chi segue con particolare affetto il cinema, sia italiano che internazionale, sa che in certi casi c’è il ricorso ad oggetti che è possibile acquistare nella vita di tutti i giorni. Un modo per dare agli spettatori ancora più realtà su schermo così da assottigliare la differenza tra realtà e finzione che, altrimenti, sarebbe evidente.

Tra i prodotti che più hanno sorpreso gli amanti del cinema in questi anni troviamo la saga cinematografica Fast & Furious. Questo prodotto, a modo suo, è riuscito a diventare una vera icona della settima arte ma si è reso protagonista della distruzione di 1474 auto di lusso.

Fast & Furious, durante la produzione distrutte 1474 auto di lusso: ecco qual è la più preziosa

Tra le saghe cinematografiche della storia recente del cinema certamente Fast & Furious risulta essere tra le più conosciute e amate al mondo. Nel corso del tempo, i vari film sono riusciti a mettere in evidenza tante scene di azione che, però, hanno portato a distruggere ben 1474 auto di lusso.

Tale numero è stato riportato dal periodico ScreenRant che ha anche evidenziato di come il veicolo più prezioso distrutto in questa saga cinematografica sia stata una W Motors Lykan Hypersport dal valore di circa 4 milioni di euro.

Molte delle auto distrutte, però, non sono andate perse ma hanno subito delle vere operazioni di restauro che hanno permesso, ai veicoli, prima di essere rimessi in vendita e poi in circolazione. Inoltre, in certe situazioni alcune auto distrutte sono state pagate una fortuna, segno di una grande attenzione anche verso i veicoli non in ‘perfetta forma’.

Tra le vetture che hanno ricevuto nuova linfa troviamo la Saleen Mustang che nel secondo film della saga viene distrutta da un Tir. Questo veicolo è stato rimesso a nuovo e venduto successivamente e tale processo accade per quasi tutte le auto distrutte. Questo aspetto non può che essere un bene sia per l’ambiente sia per gli amanti della saga che, così, hanno l’opportunità di acquistare le auto che sono apparse nel loro film preferito.

Fast & Furious, dunque, ha messo in scena tantissima azione su quattro ruote dando vita a scene che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Le auto protagoniste dei tanti incidenti sono state rimesse a nuovo e, tale aspetto, non può che dare agli occhi degli affezionati di entrambi gli ambiti un valore ancora più alto.

Recent Posts

  • News

Attacchi anti-Tesla, arriva la mossa disperata di Elon Musk: ecco come difendersi dagli assalti

La Tesla è vittima di attacchi sempre più violenti da parte dei clienti inferociti, ed…

4 ore ago
  • Auto

Auto elettrica, per i costruttori è un bagno di sangue: solo due marchi riescono a trarre profitti

L'auto elettrica è ancora ben lontana da un'epoca di splendore, tanto agognata dall'Europa e dai…

14 ore ago
  • News

Arriva la grande novità per le patenti: cambiano i rinnovi, ecco tutte le modifiche

Ci sono importanti aggiornamenti sul fronte patenti, a seguito di alcune novità che sono state…

22 ore ago
  • Auto

Dimmi di che colore vuoi l’auto e ti dirò se sei intelligente: uno studio rivela la verità

Uno studio ha svelato quali sono i colori delle auto più o meno intelligenti, ed…

1 giorno ago
  • Auto

Lamborghini, arriva l’annuncio ufficiale che non piacerà ai puristi: ecco il nuovo progetto del Toro

La Lamborghini sta vivendo un ottimo momento sul fronte vendite, ed ha appena annunciato una…

2 giorni ago
  • News

Stellantis, scenario apocalittico: i dazi di Trump rovinano i piani di ripresa

Il colosso italo-francese stava già affrontando delle difficoltà. Le scelte del nuovo presidente degli Usa…

2 giorni ago