Schiantarsi con una Lamborghini Huracan può avere delle conseguenze nefaste, ma ciò che è successo dopo la paura vi lascerà a bocca aperta.
Il sogno di ognuno di noi è poter guidare un giorno una favolosa e scintillante Lamborghini. Meglio ancora se si tratta di una Huracan, un modello che ormai fa sognare sempre di più i vari compratori e soprattutto i calciatori.
La storia della quale vi vogliamo parlare adesso però non è poi così felice. Si era partiti però con i migliori auspici e purtroppo si è portato alla distruzione del mezzo.
Il giocatore che proprio durante il periodo di Natale ha portato alla distruzione della sua Lamborghini Huracan è stato Michail Antonio. Calciatore dei londinesi del West Ham United ha passato dei momenti davvero terribili con la sua vettura italiana.
Il ragazzo infatti si è ritrovato a tutta velocità contro il muro di cinta di una piccola villetta che si trova a Balham, nella zona sud di Londra. Non è stato difficile far fare il giro del mondo alla notizia, anche perché il calciatore è entrato nell’abitazione della youtuber Kia Rosina.
La sua Lamborghini è diventata una sorta di scatoletta e non c’era di certo l’occasione di poterla recuperare, ma per fortuna nessuno si è fatto male in questa situazione che poteva diventare molto più spiacevole.
Purtroppo il ragazzo è stato dunque subito pizzicato dai giornali e dai media locali, con il “The Sun” che ha mostrato un giocatore molto seccato per l’accaduta. Alla fine però il tutto si è risolto con uno spavento e molta rabbia, ma alla fine è stata subito riversata in campo.
Nei momenti peggiori tante volte è meglio gettarsi a capofitto sul proprio lavoro per dimenticare ciò che accade fuori. Questo è quello che ha deciso di fare Antonio, perché a meno di 24 ore dall’incidente eccolo in campo con il suo West Ham.
Non solo gli Hammers hanno vinto il sentitissimo derby contro il Crystal Palace, ma allo stesso tempo il ragazzo ha servito una gran palla vincente a Snodgrass. Di sicuro a quel punto i tifosi del West Ham si saranno augurati di vederlo sempre contro una staccionata, ma forse sarebbe meglio evitare.
Ricordiamo come la Lamborghini Huracan che è stata mandata in mille pezzi è un’auto che parte da un valore base di 250 mila Euro, dunque non è propriamente consigliato cambiarne una a settimana.
Uno dei momenti più concitati della vicenda, come viene riportata dal Daily Mail, è avvenuto quando Antonio è stato ripreso al telefono. Sembrava davvero su tutte le furie, tanto è che continuava a urlare che avrebbe dovuto chiedergli chi si trovava dall’altra parte del telefono come stesse e non continuare a insultarlo.
Insomma la situazione è sfuggita di certo di mano, ma per fortuna Michail Antonio sta bene e lo stesso dicasi per Kia Rosina. Non vogliamo sapere i costi complessivi del muretto e della Lamborghini, ci saranno sicuramente molte cifre e molti zeri nel bonifico.
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…