Sono molti i Vip che vanno pazzi per la moto. Molti personaggi famosi posseggono una due ruote con la quale si spostano: ecco chi sono e quali modelli hanno.
Tante sono le star nazionali e internazionali che hanno un hobby o una passione per qualcosa. Alcuni di loro ce l’hanno per le moto: da attori a cantanti, passando per personaggi televisivi, molti hanno deciso di salire a bordo di una due ruote per viaggiare o spostarsi da un posto all’altro durante il loro tempo libero.
È risaputo come le moto siano tra i beni più amati dagli uomini e dalle donne di tutto il mondo. Le due ruote regalano quel senso di libertà che una semplice automobile non trasmette ai proprietari. Forse proprio per questo motivo sono in molti che decidono di acquistarne una, liberando la mente dai pensieri e sfrecciare tra le strade.
Il fascino delle due ruote ha colpito anche molti Vip che hanno deciso di acquistare una moto. Sono tanti i personaggi famosi che si spostano in sella a una motocicletta. Una passione che accomuna sia le donne che gli uomini.
Per quanto riguarda i Vip di “casa nostra”, ci sono diversi amanti delle moto. Alcuni di loro le sfoggiano anche sui social, mentre altri preferiscono tenerla più riservata. Tra gli appassionati delle due ruote troviamo Marco Mengoni. Il due volte vincitore del Festival di Sanremo possiede una Triumph Bonneville il cui costo non è esagerato. Si tratta di un modello confortevole, ottimo sia per viaggiare che per girare in città.
Ad amare le due ruote c’è anche Marco Giallini. L’attore romano non possiede solamente un modello nel suo garage, me ne ha addirittura tre. Si tratta di una Triumph Speed Triple del 2003, di una Bluell e infine una Bobber su base Triumph Scambler. Le tre moto di Giallini hanno caratteristiche e costi diversi, perfette per ogni esigenza.
Una grande appassionata di moto è Maddalena Corvaglia. L’ex velina di Striscia la notizia non ha mai negato il suo grande amore per le due ruote, dato che in passato ne ha possedute diverse. Dopo diversi modelli, attualmente Maddalena ha in garage una Ducati Monster 1200, il cui costo base è di quasi 15mila euro. Una moto che presenta moltissimi comfort.
Un collezionista di moto d’epoca è Raoul Bova, il quale non ha mai nascosto l’amore per le due ruote, partecipando anche a numerosi eventi e raduni. La stessa cosa riguarda Luca Barbareschi, anche lui un collezionista e amante delle due ruote vintage. Tra gli amanti delle moto troviamo anche Jovanotti e Luca Argentero, entrambi non si tirano indietro quando ci sono raduni ed eventi annessi.
L’amore per le moto ce l’hanno anche moltissimi attori hollywoodiani e Vip internazionali. Uno degli amanti delle due ruote è Keanu Reeves, tanto che nel suo garage ci sono diverse collezioni con numerosi modelli. Tra questi non mancano le Harley Davidson e le Ducati. Un collezionista di moto d’epoca è anche Bruce Springsteen. Il rocker ha in garage una Triumph del 1960 e una Harley Davidson del 1957.
Tra le donne c’è la cantante e produttrice Pink, la quale possiede diverse Harley Davidson e ha partecipato negli anni a numerosi eventi di moto aventi uno scopo benefico. Come non citare nella lista anche Jessi Combs, la modella e presentatrice americana che ha stabilito il record di velocità nel 2013, diventando la prima donna a riuscirci.
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…
La legge cambia e non si può guidare più con alcune patologie. Scopriamo quando ci…