Gina Schumacher è apparsa mentre domava una ‘Ferrari’ come suo padre. Le immagini hanno davvero esaltato il pubblico presente: ecco cosa è accaduto.
Gina Schumacher, figlia del leggendario pilota tedesco Michael, ha deciso di rendere omaggio a suo padre con una performance che ha emozionato tutto il mondo. Un’esibizione che ha fin da subito portato alla mente l’ex pilota Ferrari.
Se Mick Schumacher ha deciso di proseguire la strada tracciata da suo padre, diverso è il discorso per Gina Maria Schumacher. Quest’ultima è una campionessa di Reining, disciplina ippica in cui vengono riprodotte sequenze dei cowboy con il bestiame.
La figlia di Michael Schumacher ha mostrato il suo talento nel reining durante la manifestazione Fieracavalli di Verona. Dopo aver raggiunto il successo ha deciso di eseguire la prova Freestyle, indossando la tuta Ferrari.
Durante la Fieracavalli di Verona, Gina Maria Schumacher ha deciso di esibirsi completamente in rosso: casco, tuta Ferrari e costumi anche per il cavallo, per rendere omaggio a quanto realizzato da suo padre in Formula 1.
Durante la consueta esibizione, la campionessa di reining ha anche organizzato un pit-stop, tipico della Formula 1, con ben 8 meccanici a procedere al “cambio gomme“. Alla fine, Gina è scesa dal suo cavallo per festeggiare la vittoria, momento che ha permesso di simulare la classica celebrazione con lo champagne. La scelta di presentarsi durante la manifestazione non è affatto casuale dato che la prova Freestyle è una gara dove gli atleti competono ‘in costume’ e a tempo di musica.
Anche in questa occasione, Gina Schumacher ha dimostrato tutto il suo talento andando a rendere pieno merito a quanto realizzato da suo padre. Le immagini, sia sui social che durante l’evento, hanno portato il pubblico letteralmente in visibilio, a dimostrazione di come la leggenda tedesca ex Ferrari sia ancora oggi nel cuore di molti. Un affetto davvero immortale e che i recenti avvenimenti storici hanno aumentato e che portano, ogni giorno, a chiedere quale siano le condizioni attuali di Michael Schumacher.
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…
La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…
La situazione del mercato europeo non accenna a fare dei passi in avanti, ed ora…