Paura+nel+centro+commerciale%3A+la+BMW+i3+finisce+sulle+scale+mobili
derapateit
/2023/02/21/paura-centro-commerciale-bmw-i3-scale-mobili/amp/
Auto

Paura nel centro commerciale: la BMW i3 finisce sulle scale mobili

Published by
Francesco Domenighini

Alle volte accadono degli incidenti che sono difficili da concepire, con l’evento capitato a questa signora sulle scale mobili che è assurdo.

Al giorno d’oggi è facile imbattersi in giro per le strade in quelli che non sono proprio da considerarsi come dei piloti provetti alla guida, ma quello che state per leggere ha davvero dell’incredibile e la protagonista è un’anziana signora di Monaco di Baviera, situazione paradossale come accadde anche negli Stati Uniti.

BMW e scale mobili (AdobeStock)

Tutti noi andiamo, chi più e chi meno, al centro commerciale, perché per quanto a parole diciamo sempre che i piccoli negozi fanno vivere la città, non neghiamo che la frenesia odierna ci porta a volere tutto e subito.

Ecco allora perché questi centri sono ormai da essere considerati come degli splendidi mezzi per poter recuperare qualsiasi oggetto disponibile, avendo tutto in pochissimo spazio dai vestiti, agli accessori tecnologici e passando poi davvero a qualsivoglia strumento.

Una cosa che però nessuno potrebbe mai credere possibile è il fatto che qualcuno possa addirittura parcheggiare direttamente all’interno di questo edificio.

Sappiamo come sia molto complicato farlo anche al suo esterno, ma entrare direttamente per poter trovare il parcheggio più comodo non sembra proprio la soluzione migliore, soprattutto perché questo comporta logicamente scompenso e paura.

Questo è quello che è successo il 15 febbraio 2023 nel centro commerciale Olympia, uno dei più grandi situati nella splendida Monaco di Baviera e che è stato costruito a pochi passi dal villaggio olimpico creato nel 1972.

La signora in questione è una simpatica vecchina di 82 anni che a quanto pare ha completamente perso la stabilità della sua BMW i3 che a quel punto è entrata dento il centro e ha terminato la propria corsa solo una volta che ha sbattuto contro le scale mobili.

La fortuna è che si può parlare di questo evento con la più totale leggerezza, perché per quanto possa sembrare impossibile, per fortuna non ci sono state conseguenze e nessuno è stato travolto dalla BMW impazzita.

Signora entra nelle scale mobili con la sua auto: panico a Monaco

Dunque la signora di Monaco di Baviera si è ritrovata scagliata contro le scale mobili, con un signore che per fortuna ha avuto la giusta prontezza di riflessi per poter evitare la BMW che sembrava impazzita.

La donne ha riportato delle piccole ferite per l’impatto ed è stata portata per degli accertamenti nel più vicino ospedale della città bavarese, con la Polizia che in questo momento non ha ancora capito che cosa sia successo.

Non risulta infatti esserci stato nessun guasto al motore e la vecchietta non ha riscontrato delle particolari problematiche derivate all’assunzione di alcol, ma probabilmente ha solo perso il controllo della macchina e una volta che ha iniziato a sfrecciare nel centro commerciale ha perso la calma e non ha saputo più ragionare lucidamente.

La situazione si è fatta ancora più bizzarra quando è dovuta intervenire addirittura una gru per poter portare fuori l’auto dalle scale mobili, con essa che si era infossata e ha sicuramente creato molto stupore in tutti i clienti del centro commerciale.

Non possiamo dire con certezza che cosa accadrà alla vecchietta sprint che ha deciso di parcheggiare la sua auto addirittura sulle scale mobili del centro commerciale, ma la cosa più importante è che nessuno abbia avuto serie conseguenze.

A 82 anni sicuramente la sua vita in strada l’ha ampiamente portata a termine ed è davvero molto difficile a questo punto immaginare a un possibile rinnovo, con la sua BMW i3 che dovrà fare un bel giro dallo sfasciacarrozze.

Recent Posts

  • News

Decreto approvato, il sistema dei pedaggi in autostrada cambia: cosa succederà

Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…

4 ore ago
  • Auto

Benzina e diesel, non è ancora finita: stavolta è Stellantis a rilanciarli, il dettaglio che riapre di nuovo tutto

Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…

5 ore ago
  • Auto

Auto elettriche, Honda dà la svolta definitiva: le sue auto avranno un’autonomia mai vista prima

La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…

7 ore ago
  • News

Shakira “regala” la sua Lamborghini: come fare per ottenerla, è un modello che va oltre i 300 km/h

Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…

8 ore ago
  • Auto

Gianni Agnelli e quella Bentley fatta su misura per lui: riuscì ad infilarci un dettaglio FIAT

Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…

10 ore ago
  • Auto

Alfa Romeo, risolto un problema che aveva fatto discutere: ecco la soluzione dopo il richiamo

L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…

11 ore ago